ACQUA DI PERLA: RIFLESSO DELLA MODA ITALIANA

Pelletteria Internazionale, azienda che vanta più di vent’anni di collaborazioni con i migliori fashion brand internazionali, nel 2003 prende l’importante decisione di lanciare un proprio marchio: così nasce Acqua di Perla. Design innovativo e qualità nei prodotti uniti all’esperienza nel settore, ne fanno un marchio di punta.

Creazioni rivolte ad un pubblico femminile glamour e smart che interpreta la moda del momento, esprimendo al contempo la propria personalità. Raffinata e originale, ogni creazione Acqua di Perla trasmette i valori tipici dello stile Italiano.

ISPIRAZIONE E DESIGN UNICO DELLO STILE ITALIANO

Seguendo la naturale bellezza della perla, elemento d’ispirazione del marchio, ogni prodotto si caratterizza e si distingue offrendo un ampio ventaglio di stili. Dalle silhouette lineari e classiche alle forme più sbarazzine e brillanti, raccontando storie legate alle ultime tendenze in grado di esprimere autentica femminilità e interpretando la moda del momento in modo esclusivo.

Unico e sofisticato ogni modello è accompagnato da design e temi contemporanei disegnato e realizzato dalla stilista interna, rinomata nel settore per grandi collaborazioni con le migliori case di moda Italiane. Acqua di Perla offre opere destinate ad accompagnare la donna facendola sentire unica in ogni occasione.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE PER LAVORAZIONI ARTIGIANALI AUTENTICHE

Fondamentale è l’approccio tipico all’estetica Italiana. Tutte le fasi sono seguite meticolosamente: dal progetto, alla selezione dei materiali fino alla lavorazione, dando vita a eccellenze plasmate dalle mani di abili artigiani.

Tecniche tradizionali unite a tecnologie all’avanguardia per un risultato di elegante sartorialità, curato dei minimi dettagli.

A passo con i valori condivisi dalla società moderna, Acqua di Perla sceglie di introdurre linee realizzate anche in materiali eco-pelle rivolte a donne più “green” dedite agli animali.

ACQUA DI PERLA: ESPANSIONE OLTRE I CONFINI

Oltre ai traguardi e i successi raggiunti in tutta Italia, le partecipazioni a fiere ed eventi dal respiro internazionale hanno portato il brand Italiano ad espandersi oltre confine, con distributori dislocati in tutto il mondo e aperture di “flagship store” nel territorio Asiatico.

L’obiettivo principale è senza dubbio quello di portare, ancora una volta, l’eccellenza dell’artigianalità Italiana nel mondo.